ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TORNEI COD4

Andare in basso 
+15
CORVO666
Fannacci
pense
*Adid*
KILLATORE007
pagnoragno81
Kaiszor
fibroga
ferrari1974
LaSposa
Drenek
Lordof3bbio
xdarkox
BIGWHITE666
Mashtro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 6:12 am

Drenek ha scritto:
Ed oggi iniziamo i 1/4 di finale del torneo!!!
Forza ragazzi, voglio una finale ILoW Vs ILoW!!!
li abbiamo arrotati a180000000000!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 37
Località : cicala (CZ)

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: huhuuuuuuu   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 9:42 am

e da qui possono partire le lezioni a pagamento.


Italian Lord of war bastona ankora

dai ragazzi siamo troppo forti. Twisted Evil


TORNEI COD4 - Pagina 4 Hieiku2
TORNEI COD4 - Pagina 4 Xdarko12
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:38 am

è stata dura ma non mi stufero di dirlo è un piacere gocare con voi"3-2 per noi si va a berlino a quartier generale ho regalato parecchie castagne infatti ho chiuso la classifica dopo l'assassino al secondo posto!!!!!!!!!!a 18000000000!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drenek

Drenek


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 34
Località : Gubbio (PG)

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:30 pm

Grandi raga!!!65 uccisioni fresche fresche per voi!!!! lol! Dominazione totale ed indiscussa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.automodellismo5colli.com/
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:32 pm

ferrari1974 ha scritto:
è stata dura ma non mi stufero di dirlo è un piacere gocare con voi"3-2 per noi si va a berlino a quartier generale ho regalato parecchie castagne infatti ho chiuso la classifica dopo l'assassino al secondo posto!!!!!!!!!!a 18000000000!!!!!!!

BRAVISSIMI E COMPLIMENTI A TUTTI. è STATO UN LAVORO DI SQUADRA FANTASTICO, OGNUNO è STATO PROTAGONISTA NELLA VITTORIA. SIAMO GRANDISSIMI

ILoW the Best
Torna in alto Andare in basso
Sciakallo

Sciakallo


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 38
Località : Gubbio (PG)

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:52 pm

ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW
Torna in alto Andare in basso
KIng_TheDarkness




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 22.02.09

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per iscrivermi   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:02 pm

ciao a tt nn so come iscrivermi nel vostro clan e ve lo kiedo allora se posso entro nel vostro clan volentieri id psn The_KingDarkness fatemi avere presto vostre notizzia se volete fatemi un provino
Torna in alto Andare in basso
Drenek

Drenek


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 34
Località : Gubbio (PG)

TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:27 pm

Ciao...questo è il nostro nuovo sito...

http://ilowclan.forumcommunity.net/

presentati lì...questonn è più in uso...passo io ogni tanto a dare un'occhiata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.automodellismo5colli.com/
Contenuto sponsorizzato





TORNEI COD4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEI COD4
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: Call of Duty 4-
Vai verso: