ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNEI COD4

Andare in basso 
+15
CORVO666
Fannacci
pense
*Adid*
KILLATORE007
pagnoragno81
Kaiszor
fibroga
ferrari1974
LaSposa
Drenek
Lordof3bbio
xdarkox
BIGWHITE666
Mashtro
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mashtro

Mashtro

Data di iscrizione : 28.02.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:18 pm

Quando il primo torneo del clan?
Torna in alto Andare in basso
BIGWHITE666

BIGWHITE666

Data di iscrizione : 02.03.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 4:12 pm

Abbiamo voglia di fare tornei....abbiamo voglia di spaccare il culo a tutti....diamoci una mossa... Twisted Evil Twisted Evil
xdarkox

xdarkox

Data di iscrizione : 06.03.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:19 am

per me si puo iniziare anke subito a SPACCARE il culo a tutti a fare un mazzo cheers cosi a tutti

ITALIAN LORD of WAR
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
Lordof3bbio

Lordof3bbio

Data di iscrizione : 17.01.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 6:29 am

ohi raga sto cercando in giro e chiedendo a qualcuno se ci sono dei tornei dove ci si puo iscriverci solo che ho bisogno anke del vostro aiuto....se avete contatti o conoscete qualcuno fate sapere che al primo torneo disponibile ci infiliamo....mi fa piacere che abbiate voja di rompere il culo a tutti gli altri e che ci teniate al nostro clan sinceramente credo che il nostro clan sia davvero molto forte e che in graduatoria potremmo salire fino alla vetta.....adesso mi metto in contatto cn il clan dei lupi che trovo il modo di mettere il nostro clan all'interno di una federazione europea o mondiale cosicche possiamo confrontarci con clan di tutto l mondo.....mi raccomando fate sapere se trovate pure voi qualcosa...io faro altrettanto! lol!
Drenek

Drenek

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:25 am

ANDIAMO A BBBBBERLINO BEPPEEE!!!!!!!!!!ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!
...e poi...
CAMPIONI DEL MONDO!!!!STRILLIAMOLO AL CIELO 4 VOLTE INSIEME BEPPE!!!ABBRACCIAMOCI E VOGLIAMOCI TTTANTO BBENEEEEE!!!!!
lol!
allora tra poco ci temerà il Mondo intero!!!!
DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.automodellismo5colli.com/
Lordof3bbio

Lordof3bbio

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:16 pm

grande drenek!!! cmq se avete notizie pure voi di tornei fate sapere che io x lavoro faccio un po di fatica acercare ....appena sapete fate sapere io faro lo stesso geek
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:54 pm

Ragazzi ho appena trovato delle informazioni su un torneo che partira' il 2 aprile.Le squadre devono iscrversi entro il 26 marzo.
Questo è il link http://ficafederation.forumfree.net/.
Fatemi sapere chi è interessato cosi' si potra iniziare a fare una selezione.
Mi sono permesso di iscrivere il nostro clan alla federazione F.I.C.A.(Federazione Italiana Clan Amici) e ora siamo in attesa di risposta.
Drenek

Drenek

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:38 pm

Bella Mashtro!!!!!raga facciamolo!!!!
Lordof3bbio

Lordof3bbio

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:53 pm

hai fatto piu ke bn.....cmq mi avevano mandato lo stesso indirizzo e lo avrei messo ora :p
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:53 pm

Ragazzi sto aspettando solo che accettino la mia richiesta di iscrizione alla federazione,la risposta dovrebbe arrivare a breve.A partire dai prossimi giorni ci saranno partite amichevoli contro i clan della federazione per valutare i nostri comportamenti nel gioco (VEDI LINK F.I.C.A.federation http://ficafederation.forumfree.net/?t=24869928). Cmq si deve pensare già a formare una squadra o volendo anche più squadre composte da 6 giocatori l'una(senza riserve). Mashtro-Drenek-BIGWHITE666-Lordof3bbio a quanto pare hanno già aderito all'iniziativa e quindi hanno già formato una squadra (ne serviranno altri 2).

PS __ Mi raccomando serietà negli appuntamenti se si vuole partecipare e ricordatevi che sono tornei di solo e puro divertimento.

Ecco il REGOLAMENTO DEL TORNEO:
Il seguente "Regolamento" viene istituito dalle stesse basi fondamentali secondo la quale è nata la Federazione Italiana Clan Amici (F.I.C.A.) che intende regolarizzare ogni torneo da lei organizzata (compreso questo alla quale vi state iscrivendo) anteponendo ad ogni sorta di comportamento, il puro piacere di giocare tutti insieme e di divertirsi. Se vi state iscrivendo per dimostrare a tutti quanto siete forti e cazzuti QUESTO TORNEO NON FA PER VOI! Se partecipate per divertivi e passare delle ore insieme allora siete i benvenuti.
Le regole da seguire sono poche e concise:

BASI COMPORTAMENTALI
1) Ogni singolo giocatore è invitato a tenere un comportamento di buon senso...non siamo qui per vincere denaro!
2) Qual'ora un utente adotterà un comportamento scorretto ai fini del gioco e al rispetto altrui, verrà immediatamente allontanato e al capo clan verrà comunicato quanto successo!

REGOLAMENTO
1) Le squadre devono essere composte solo ed esclusivamente da 6 giocatori, senza riserve così da evitare ritardi, decisioni ultime e malintesi...qual'ora un giocatore dovesse avere problemi si può chiamare un altro utente del proprio clan che non faccia già parte di un'altra squadra (evitate di barare in quanto si gioca per divertirsi pertanto siate corretti)...nel caso si verifichi che sia disponibile solo un utente presente già in un'altra squadra si chiede alla squadra avversaria se può partecipare esponendo il problema. Se viene declinata la proposta il clan giocherà con 5 utenti...confidiamo quindi nel vostro buon senso.
1.2) Se il clan dispone di soli 4 utenti si verificano i seguenti 2 casi:
A-Il clan con 4 utenti espone il problema e gli viene permesso di chiamare gli utenti mancanti tra i componenti del proprio clan (la precedenza l'hanno i giocatori che non fanno parte di squadre all'interno del torneo)
B-Il clan avversario non accetta quanto richiesto, pertanto si rinvia la partita prima e non oltre alla data della partita successiva in quanto è un'eliminazione diretta.
2) Qualsiasi utente che sfrutti bug e cheat di gioco verrà espulso insieme alla propria squadra direttamente.
3) All'inizio di ogni partita, prima di iniziare a muoversi, entrambe le squadre dovranno controllare che tutti e 6 i componenti di ogni squadra (avversaria e propria) siano regolarmente in campo e valutare se le connessioni sono nella media di 3 tacche verdi almeno. Se tali punti non si verificano la partita verrà riavviata.
4) Ogni vittoria vale 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti. Ogni modalità di gioco vinta, vale 1 punto supplementare.

Modalità di gioco e punteggi:
Deathmatch a squadre 1000punti = 1 pt
Sabotaggio = 1 pt
Cerca e Distruggi 4punti = 1 pt (il cambio postazione/squadra verrà effettuato ogni 2 round e NON 3)
Quartier Generale = 1 pt
Deathmatch a squadre Veterano con soli Coltelli, C4 e Mine 750punti = 1 pt

Ultima modifica di Mashtro il Mar Mar 18, 2008 11:46 pm - modificato 1 volta.
LaSposa

LaSposa

Data di iscrizione : 16.03.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 11:39 pm

pig
Lordof3bbio

Lordof3bbio

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:05 pm

perfetto le regole mi stanno benissimo perfetto le regole mi stanno benissimo
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:46 pm

UFFICIALE: siamo membri della federazione F.I.C.A.

Qui il link per presentarvi alla federazione http://ficafederation.forumfree.net/?t=26237001

Entro oggi devo isrivere almeno una squadra!!
Fatevi avanti afro
ferrari1974

ferrari1974

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:50 pm

mastro conta anche me nella squadra io ci saro!!!!
cheers
xdarkox

xdarkox

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: 2 squadra   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:16 pm

la seconda squadra del torneo sarà

xdarkox
lasposa
giateoki

servono altri 3 datemi una risposta
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 5:02 pm

1° SQUADRA

Mashtro
Drenek
Lordof3bbio
BIGWHITE666
Ferrari1974
AndreaM

2° SQUADRA

Xdarkox
LaSposa
Giateoki
SamuraiBianco01
Pense
Fibroga

3° SQUADRA

Flippato
Siuccio10
Kaizsor
......... ne mancano 3 ............
chi vuole si iscriva!!!!!
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 5:33 pm

Cercate di dare conferma al più presto qui sotto
Drenek

Drenek

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:37 pm

Per tutti i partecipanti al torneo:
NON SBLOCCATE LA MODALITA' PRESTIGIO...più è alto il livello e meglio è.
Mi raccomando!!!
E buona fortuna a tutti!!!
P.S. Siamo i più forti!!! king farao queen
Mashtro

Mashtro

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:53 pm

Le seguenti squadre sono ufficialmente iscritte al TORNEO F.I.C.A. che inizierà il 2 aprile

1° Nome squadra: ILoW REVENGE

Mashtro
Drenek
Lordof3bbio
BIGWHITE666
Ferrari1974
AndreaM

2° Nome squadra: La Vendetta degli ILoW

Xdarkox
LaSposa
Giateoki
SamuraiBianco01
Pense
Fibroga

Appena mi mandano il calendario aggiornato degli incontri lo posto.(il 26 marzo sicuramente)

La terza squadra è formata da 5 persone (Flippato,Siuccio10,Kaizsor,Corvo666,Fannacci) e quindi nn è ancora iscritta. Appena i raggiunge il numero si iscrive.
Cmq confermate la disponibilità qui sotto il più presto possibile specialmente la 2° squadra (La Vendetta degli ILoW) e postate un messaggio di presentazione al seguente link http://ficafederation.forumfree.net/?t=26237001

Ultima modifica di Mashtro il Ven Mar 21, 2008 12:14 am - modificato 5 volte.
Drenek

Drenek

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:31 pm

Siamo due ottime squadre, e lo sarà sicuramente anke la terza!!!!Ma i nomi sono questi???
fibroga

fibroga

Data di iscrizione : 18.02.08

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:08 pm

RAGAZZI NON RIESCO AD ENTRARE E PRESENTARMI ALLA FEDERAZIONE COME DEVO FARE?????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Drenek

Drenek

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:22 pm

Fibro!!!Presentati si questo sito...scrivi qualcosa sulla discussione!!!
http://ficafederation.forumfree.net/?t=25166089
fibroga

fibroga

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 2:11 pm

CIAO DRENEK MI SONO GIA PRESENTATO DOVE CI SONO TUTTE LE ALTRE PRESENAZIONI VA BENE UGUALE??
fibroga

fibroga

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 2:15 pm

DRENEK MI SONO PRESENTATO ANCHE DOVE MI HAI DETTO TE. MA PER REGISTRARSI AL TORNEO SI DEVE FARE QUALCOS'ALTRO O BASTA COSI'?
Lordof3bbio

Lordof3bbio

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 2:26 pm

devi andare in WE WANT YOU e in presentazione di ke sei degli ilow poi presentati dv cé ILoW PRESENTATEVI QUI
Contenuto sponsorizzato

TORNEI COD4 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEI COD4   TORNEI COD4 Icon_minitime

TORNEI COD4
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo