ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3

Andare in basso 
+3
ferrari1974
xdarkox
Mashtro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:33 pm

Ecco le squadre che stanno per essere iscritte al torneo:
3 titolari + 1 riserva

------- ILoW 1 -------

Lordof3bbio
vulvus
SiUcCiO10
(carpediem8300)

------- ILoW 2 -------

fibroga
xdarkox
ferrari1974
(The_dark_side81)

------- ILoW 3 -------

Mashtro
SeDiMa
pequeca
(ElReyDj)

------- ILoW 4 -------

Drenek
AndreaM
Corvo666
(La Sposa)

------- ILoW 5 -------

Fannacci
giateoki
Minimashtro
(APE-ITA)

------- ILoW 6 -------

SamuraiBianco01
BIGWHITE666
Flippato
(strunz)

------- ILoW 7 -------

R-I-P_Crazy-Wolf
kaiszor
pagnoragno81
(gianpi86)

------- ILoW 8 -------

Tullo74
Cry-Sword
pense
(xzr)


Lord confermami se vanno bene come le ho trascritte!!!!!
PS. Abbiamo iscritto tutti o quasi, 32 su 34 _ Attualmente sono 33 i soldati ILoW in azione Twisted Evil e manca FreeFly (che ancora ho l'onore di conoscere) lol!

SIAMO GRANDI


Ultima modifica di Mashtro il Mer Apr 23, 2008 2:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:53 pm

bella Mashtro allora si deve fare un altro torneo o e sempre lo stesso?????? e ai trovato su l'altro sito che ti ho dato ???? cmq ILoW ad ALTISSIMI LIVELLI
TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Xdarko10
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:16 pm

per me va benissimo siete grandi!!!!!!a 1800000000!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 11:00 am

VAI A 18000000000!!!! GRANDE FERRARI..... QUANDO INIZIA IL NUOVO TORNEO????

[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img]
Torna in alto Andare in basso
Kaiszor

Kaiszor


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.08
Età : 98
Località : Daje Roma Daje

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:54 pm

ok prenderò pagnoragno e crazy_wolf sotto la mia ala protettiva per condurli inesorabilmente ad una vittoria schiacciante contro tutto e tutti. king .

Vabbè ho un pò esagerato....

Comunque così va bene a me sembrano abbastanza equilibrate, almeno tra di noi.

Tranne Pecoraggi che praticamente gioca con gli altri.

Fortuna che c'è Drenek e il buon Corvo666 con lui sennò giocavano così per partecipare.
Torna in alto Andare in basso
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:39 pm

ECCO IL CALENDARIO:

.::QUALIFICAZIONE AD ELIMINAZIONE DIRETTA::.



TEAM VINCENTRC VS TEAM ILOW7


TEAM MATT_RS125 VS TEAM ILOW8


TEAM LIBECCIO1 VS TEAM MUG!


TEAM APOCALYPSE VS TEAM H4TE1


TEAM THE PUNISHERS VS TEAM ILOW6


TEAM SHOK1 VS TEAM H4TE2


TEAM SHOK2 VS H4TE3


TEAM THE IMMORTALS VS H4TE4


TEAM ILOW1 VS H4TE5


TEAM ILOW2 VS H4TE6


TEAM ILOW3 VS TEAM ALEX


TEAM ILOW4 VS TEAM ILOW5


GLI SCONTRI TRA TEAM SOPRA ELENCATI SI DOVRANNO SVOLGERE DOMENICA 11 NELLE ORE COMPRESE TRA LE 8:00 E LE 24:00 E SUBITO DOPO IL MATCH POSTARE IL RISULTATO IN MODO DA RENDERE AGGIORNATO IL TABELLONE GIA' LUNEDI 12.
I 6 TEAM VINCITORI SI SCONTRERANNO IN MAPPE E MODALITA' DIVERSE LA SETTIMANA SUCCESSIVA CIOE' DOMENICA 18 NON PIU' AD ELIMINAZIONE DIRETTA MA A GIRONI DI QUALIFICAZIONE PER LE FINALI.PER ORA E' TUTTO DAVIDE82.
PS UNA SOLA REGOLA DIVERTITEVI!!!!


MODALITA' PER LA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA:

(DEATH MATCH VETERANO SU MAPPA BACKLOT 500 PUNTI 20 MINUTI),(CERCA E DISTRUGGI VETERANO SU MAPPA ACQUAZZONE 8 PUNTI CAMBIO OGNI 2 TEMPO STANDARD) E IN FINE,(DIMOSTRA DI ESSERE IL PIU' FORTE NELLA MODALITA' CHE NOI CHIAMIAMO "SURVIVOR" DEATH MATCH VETERANO MAPPA SPETTACOLO O MATTATOIO RIENTRO NON CONSENTITO QUINDI UNA SOLA VITA TEMPO LIMITE 20 MINUTI).

CMQ QUESTO E' IL LINK DEL TORNEO: http://itw.forumcommunity.net/?f=2671385
Torna in alto Andare in basso
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 6:57 pm

KILLER-DEVIL93 ha scritto:
Sono il capo team "The Punisher",del clan xKx,per la prima partita di torneo dobbamo sfidare il team ILoW6,kiedo cortesemente al capo clan del team 6 di aggiungermi su mesn x metterci d'accordo sulla data e l'orario dell'incontro...il mio contatto msn e tony93_Dead-Man@hotmail.it


Siccome il nostro forum nn è frequentatissimo ti consiglio di aggiungere i giocatori della squadra che ti interessa alla play, per potervi mettere d'accordo.
Gli ID PSN sono cosi come li ho scritti nelle squadre! OK? Per problemi contattami.
Ciao KILLER DEVIL
Torna in alto Andare in basso
r1otg1rl




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.05.08

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:11 pm

ciao a tutti,sono r1otg1rl,la capoclan degli H4TE e sono qui x organizzare e decidere con voi le date delle due sfide che due dei miei team hanno contro d vpi..a noi va bene ogni sera a parte sabato e domenica possibilmente dopo le 21..ditemi voi quando siete disponibili...
i due capoteam delle mie squadre hanno cercato d contattarvi tramite psn ma hanno trovato tutte le vostre liste piene quindi se potete farci un favore qualcuno del vostro team 1 aggiunga FrRazor87 e del vostro team 2 ghytghhhgbbhhggv (nn ridete ma ha fatto un id d lettere a caso!!!)ripasso domani x una risposta
Torna in alto Andare in basso
KILLER-DEVIL93




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.05.08

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:56 pm

Scusa ma nn sarebbe meglio che li avvisi te di aggiungermi...il mio ID PSN è KILLER-DEVIL93
Torna in alto Andare in basso
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 2:05 am

KILLER-DEVIL93 ha scritto:
Scusa ma nn sarebbe meglio che li avvisi te di aggiungermi...il mio ID PSN è KILLER-DEVIL93


Scusa ma, avendo 8 squadre iscritte nn riesco a seguirle tutte,anche perchè ho un lavoro abbastanza impegnativo. Quindi è meglio che pensi tu ad aggiungerli dicendogli che sei del team che devono affrontarli!ok !!per problemi mi trovi sul forum
Ciao e grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:20 am

sono in contatto con ghytghhhgbbhhggv o proposto per giovedi sera alle 21:00 21:15 attendo sua risposta e una sua aggiuta amico
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:22 am

xdarkox ha scritto:
sono in contatto con ghytghhhgbbhhggv o proposto per giovedi sera alle 21:00 21:15 attendo sua risposta e una sua aggiuta amico
per me va bene giovedi fammi sapere di preciso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
r1otg1rl




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.05.08

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:31 am

ferrari1974 ha scritto:
xdarkox ha scritto:
sono in contatto con ghytghhhgbbhhggv o proposto per giovedi sera alle 21:00 21:15 attendo sua risposta e una sua aggiuta amico
per me va bene giovedi fammi sapere di preciso!!!!!
si me l hariferito ieri sera....cmq gli dico d aggiungerti..

E X L ALTRO VOSTRO TEAM???
Torna in alto Andare in basso
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 2:49 pm

r1otg1rl ha scritto:
ferrari1974 ha scritto:
xdarkox ha scritto:
sono in contatto con ghytghhhgbbhhggv o proposto per giovedi sera alle 21:00 21:15 attendo sua risposta e una sua aggiuta amico
per me va bene giovedi fammi sapere di preciso!!!!!
si me l hariferito ieri sera....cmq gli dico d aggiungerti..

E X L ALTRO VOSTRO TEAM???

CIAO ORA DICO A Lordof3bbio DI AGGIUNGERE FrRazor87!
Torna in alto Andare in basso
r1otg1rl




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.05.08

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:33 pm

Mashtro ha scritto:
r1otg1rl ha scritto:
ferrari1974 ha scritto:
xdarkox ha scritto:
sono in contatto con ghytghhhgbbhhggv o proposto per giovedi sera alle 21:00 21:15 attendo sua risposta e una sua aggiuta amico
per me va bene giovedi fammi sapere di preciso!!!!!
si me l hariferito ieri sera....cmq gli dico d aggiungerti..

E X L ALTRO VOSTRO TEAM???

CIAO ORA DICO A Lordof3bbio DI AGGIUNGERE FrRazor87!
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
r1otg1rl




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.05.08

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:31 am

ragazzi volevo informarvi che gli H4TE si sn ritirati dal torneo..le motivazioni le ho spiegate sul forum degli ITW...noi siamo un clan serio e cn certa gentaglia nn vogliamo avere nulla a che fare....scusate..
magari organizzeremo un amichevole...
Torna in alto Andare in basso
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:29 am

r1otg1rl ha scritto:
ragazzi volevo informarvi che gli H4TE si sn ritirati dal torneo..le motivazioni le ho spiegate sul forum degli ITW...noi siamo un clan serio e cn certa gentaglia nn vogliamo avere nulla a che fare....scusate..
magari organizzeremo un amichevole...

Si ho visto!Non fa niente per le partite che dovevate fare contro di noi!
Sperando che a noi capitino dei clan seri come lo siamo noi!!
Ciao .
PS_ Ci iscriviamo al vostro torneo! sunny
Torna in alto Andare in basso
Kaiszor

Kaiszor


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.08
Età : 98
Località : Daje Roma Daje

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:16 pm

Ho chiesto al sito degli italian warriors notizie dei Vincetrc ma di loro nemmeno l'ombra.
Mashtro come devo comportarmi con la mia squadra?
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:31 am

bhe ragazzi ma allora sto torneo è tale o fa finta di esserlo???????????
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:47 am

non si capisce nulla di sto torneo non abbiamo calendari e nulla quando si disputa la seconda contro chi???? mashtro scusa se ti rompo ma siccome non riesco a trovare queste informazioni mi potresti dare una mano..



ILoW


TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Hieiku2


TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Xdarko12
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:47 am

Vai qui per il calendario: http://h4teclan.forumcommunity.net/?t=15452225

Vai qui per trovare i contatti msn: http://h4teclan.forumcommunity.net/?t=13332410

Ciao
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:33 pm

mashtro ma questo e quanto riguarda il nuovo torneo ma non quello 3vs3.

quello 3vs3 che si deve fare si gioca o non si gioca
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:56 pm

xdrakox, al torneo tattica a squadra siete passati causa ritiro avversari, dovete aspettare che fanno i gironi! OK? Cmq questo è il link http://itw.forumcommunity.net/?f=2671385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3   TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO TATTICA A SQUADRA 3vs3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione torneo 3vs3
» TORNEI COD4
» TORNEO "H4TE CLAN 4 FUN"
» CALENDARIO COMPLETO TORNEO F.I.C.A.
» TORNEO PES2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: Call of Duty 4-
Vai verso: