| CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sciakallo
Messaggi : 8 Data di iscrizione : 04.05.08 Età : 38 Località : Gubbio (PG)
| Titolo: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dom Mag 04, 2008 2:04 am | |
| Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io pronto ad infognarmi con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi chiederete :" MA CHI è STO SCASSA CAZZI???" diciamo che fino adesso ero solo una voce che vi incitava alla vittoria durante il torneo della "FICA" ( e speriamo che Dio ce la mandi bona e senza mutande ) ......in breve sono Marco il fratello di Paolo alias Drenek ......mi sono fatto anche io un id psn chiunque voglia aggiungermi io sono Sciakallo SONO ONORATO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL GLORIOSO ESERCITO DEGLI ILoW UN SALUTO SPECIALE A DANIEL (XDARCOX) : KAMNEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAOLO (FERRARI1974) : A 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ILoW | |
|
| |
ferrari1974
Messaggi : 42 Data di iscrizione : 06.03.08 Età : 50 Località : ascoli piceno
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dom Mag 04, 2008 6:34 am | |
| | |
|
| |
xdarkox
Messaggi : 87 Data di iscrizione : 06.03.08 Età : 38 Località : cicala (CZ)
| |
| |
Drenek
Messaggi : 107 Data di iscrizione : 28.02.08 Età : 34 Località : Gubbio (PG)
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Mag 05, 2008 5:33 pm | |
| Ciao Sciakallo, il piacere è nostro!!! Siamo felici di avere un'altro valoroso combattente al nostro fianco, non vedo l'ora di incontrarti nel campo di battaglia per vincere un mucchio di battaglie!!! Un salutone Drenek | |
|
| |
Mashtro
Messaggi : 53 Data di iscrizione : 28.02.08 Età : 39 Località : Pescara
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Mag 05, 2008 10:00 pm | |
| Kamneeeeeeeee Sciakallo !!!!!!!!! Spero che nn sei come tuo fratello, visto che uccide tutti lui!!! Lasciaci qualche nemico pure a noi ILoW the BEST | |
|
| |
FourcApressione
Messaggi : 1 Data di iscrizione : 06.05.08 Età : 39 Località : Pescara
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar Mag 06, 2008 7:26 pm | |
| Ciao sono il Cors, l'amico di Mashtro che gioca a COD4 e gli rovina le statistiche!! Ora ho un mio profilo!!! Aggiungetemi a 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Drenek
Messaggi : 107 Data di iscrizione : 28.02.08 Età : 34 Località : Gubbio (PG)
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar Mag 06, 2008 7:57 pm | |
| Ciao!!!Il tuo contatto è fourcApressione???Almeno ti aggiungo... A presto!!!! | |
|
| |
Mashtro
Messaggi : 53 Data di iscrizione : 28.02.08 Età : 39 Località : Pescara
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar Mag 06, 2008 8:33 pm | |
| | |
|
| |
Sciakallo
Messaggi : 8 Data di iscrizione : 04.05.08 Età : 38 Località : Gubbio (PG)
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Mag 08, 2008 5:57 pm | |
| ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|