ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
ferrari1974
Sciakallo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sciakallo

Sciakallo

Data di iscrizione : 04.05.08

CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 2:04 am

Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io pronto ad infognarmi con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool vi chiederete :" MA CHI è STO SCASSA CAZZI???" diciamo che fino adesso ero solo una voce che vi incitava alla vittoria durante il torneo della "FICA" ( e speriamo che Dio ce la mandi bona e senza mutande Very Happy ) ......in breve sono Marco il fratello di Paolo alias Drenek ......mi sono fatto anche io un id psn chiunque voglia aggiungermi io sono Sciakallo What a Face
SONO ONORATO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL GLORIOSO ESERCITO DEGLI ILoW afro

UN SALUTO SPECIALE A

DANIEL (XDARCOX) : KAMNEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLO (FERRARI1974) : A 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILoW
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferrari1974

ferrari1974

Data di iscrizione : 06.03.08

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:34 am

Sciakallo ha scritto:
Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io pronto ad infognarmi con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool vi chiederete :" MA CHI è STO SCASSA CAZZI???" diciamo che fino adesso ero solo una voce che vi incitava alla vittoria durante il torneo della "FICA" ( e speriamo che Dio ce la mandi bona e senza mutande Very Happy ) ......in breve sono Marco il fratello di Paolo alias Drenek ......mi sono fatto anche io un id psn chiunque voglia aggiungermi io sono Sciakallo What a Face
SONO ONORATO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL GLORIOSO ESERCITO DEGLI ILoW afro

UN SALUTO SPECIALE A

DANIEL (XDARCOX) : KAMNEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLO (FERRARI1974) : A 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILoW
Very Happy
a benvenuti a sti frocioni!!!!!grande marco ti aggiungo a 18000000000!!!!!!! bounce
xdarkox

xdarkox

Data di iscrizione : 06.03.08

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 3:07 pm

grande marco ora cancello drenek e metto il tuo ID sciacalloso KAMNEEEEEEEEEE

CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hieiku2

CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xdarko12
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
Drenek

Drenek

Data di iscrizione : 28.02.08

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 5:33 pm

Ciao Sciakallo, il piacere è nostro!!!
Siamo felici di avere un'altro valoroso combattente al nostro fianco, non vedo l'ora di incontrarti nel campo di battaglia per vincere un mucchio di battaglie!!!
Un salutone
lol! Drenek lol!
http://www.automodellismo5colli.com/
Mashtro

Mashtro

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:00 pm

Kamneeeeeeeee Sciakallo !!!!!!!!!
Spero che nn sei come tuo fratello, visto che uccide tutti lui!!! lol!
Lasciaci qualche nemico pure a noi geek
ILoW the BEST
FourcApressione

FourcApressione

Data di iscrizione : 06.05.08

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 7:26 pm

Ciao sono il Cors, l'amico di Mashtro che gioca a COD4 e gli rovina le statistiche!!
Ora ho un mio profilo!!! Aggiungetemi a 180!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drenek

Drenek

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 7:57 pm

Ciao!!!Il tuo contatto è fourcApressione???Almeno ti aggiungo...
A presto!!!!
http://www.automodellismo5colli.com/
Mashtro

Mashtro

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:33 pm

Si è FourcApressione!
Sciakallo

Sciakallo

Data di iscrizione : 04.05.08

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:57 pm

ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW ILoW
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

CIAO INFOGNATI DI COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contatti msn-myspace