ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 connessione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kaiszor

Kaiszor


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.08
Età : 98
Località : Daje Roma Daje

connessione Empty
MessaggioTitolo: connessione   connessione Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 9:42 am

Raga questa volta vorrei aprire un topic un pò più serio.

Parliamo di connessione al PSN.
Vorrei sapere da voi quale tipologia di Nat avete e che tipo di connessione(provider ,velocità in down e up, e modalità di connessione alla play , se via cavo con modem ,via cavo con ruoter o wi fi con router.)

Il problema è questo da nat 2 nat 3 c'è un abisso, infatti chi ha nat 2 o il nat 1 a COD4 ha qualche frame di vantaggio nel cominciare a sparare il che ad alti livelli è tutto, senza contare i danni inflitti che sono molto più ingenti.

Io ve lo dico perché gioco anche a Tekken a livello abbastanza alto Twisted Evil e ho Nat 3. Siccome a tekken i frame sono tutto, io perdo con gente che offline si beccherebbe 3 perfect.No

Dunque io ho Nat 3 e sono connesso a volte in wi fi e avolte via cavo con un router di pendende da come mi gira.

Ho tiscali con 8 Mb in down e 640 Kbps in up ma a breve passerò al 20Mb perché parlando con un tecnico mi ha detto che posso fare tutto il port forwarding che voglio ma la qualità di connessione dipende dalla banda e strano ma vero l'upload è fondamentale.

Quindi più hai banda e più si riempiono le barrette verdi della connessione a COD4 e ammazzi più gente.afro

Voi come state messi?
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: connessione   connessione Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:16 pm

sinceramente io non so che cos'è il Nat ti so solo dire che ho alice 20 mega.....
ma la connessione non sempre è buona...

dimmi te se sono messo bene o male Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Kaiszor

Kaiszor


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.08
Età : 98
Località : Daje Roma Daje

connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: connessione   connessione Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:21 pm

il problema non è la velocità in download (cioè nel tuo caso 20 mega)

Ma quella in upload, cioè tradotto in linguaggio psn, la capacità che dai agli altri di connettersi a te.

A seguito di questo devi vedere dalla voce Impostazioni di Rete, Verifica Connessione e l'ultima voce è il NAT che può essere 1,2,3.

Ovviamente il 3 è il peggiore ma 1 e 2 sono più o meno alla pari.

Io per esempio ieri avevo una buona connessione e bastavano 2 colpi di RpD per abbattere un nemico.

Ma non succede mai.

La svolta sarebbe trovare un'impostazione standard per tutti per avere sempre una buona connessione.

Se so qualcosa in più la posto, tranquilli.

Diciamo già da ora che per chi ha la Play connessa via cavo al modem(non al router attenzione sono 2 cose diverse) la cosa è più facile,basta cambiare qualche settaggio qua e la e il gioco è fatto.

Per il router è un pò complesso e, previa ovviamente una banda buona sia in up che in down, ci sono tre modi a seconda della tipologia di router:

Il DMZ
L' UPNP
Il Port Forwarding.

Se volete delucidazioni chiedete pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: connessione   connessione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
connessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: General Chat-
Vai verso: