ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stagione Calcistica 2007/2008

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FreeFly_ITA
Admin
FreeFly_ITA


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 42
Località : Rimini

Stagione Calcistica 2007/2008 Empty
MessaggioTitolo: Stagione Calcistica 2007/2008   Stagione Calcistica 2007/2008 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 4:43 pm

Giusto per iniziare a mettere qualche topic qua e la direi di aprirne uno sul calcio che bene o male è un argomento sempre discusso Razz

Tirando le somme del 2007 direi che è stato l'anno del milan che ha vinto l'ennessima Champion, l'ennessiam Super Coppa Europea e finalmente il Mondiale per club. Direi che con un 2007 così anche se nel 2008 non si vince nulla (il che è probabile) ci si può accontentare Razz al massimo ci godiam due tre azione con la grazia con Pato e Ronaldo (se non si spacca di nuovo).

Il 2008 lo vedo nettamente pro Inter...non penso che ormai lo scudetto glie lo possa levar nessuno (a meno che non inizino a litigare un pò tutti ma non credo) e quest'anno probabilmnete farà molto meglio anche in Champion (alla fine l'Inter ha due squadre complete fortissime).
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

Stagione Calcistica 2007/2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione Calcistica 2007/2008   Stagione Calcistica 2007/2008 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:29 am

IO SCOMMETTO SULLA ROMA..L'INTER è UNA SQUADRA DI PERDENTI MA LA COLPA NON è DEI GIOCATORI MA è DELLA SOCIETA CHE NON RIESCE A CREARE INTORNO A SE E I GIOCATORI UN AMBIENTE SERENO..


AL CONTRARIO DELLA MAGIACA JUVENTUS CHE NONOSTANTE INFORTUNI (VEDI CAMORANESI,MARCHINNI GRYGERA,ANDRADE ECC.) è RIUSCITA FIN ORA A DIASPOTARE UN CAMPINATO FANTASTICO ,RIUSCENDO A BATTERE LE PIU FORTI DEL CAMPIONATO.

FORZA JUVE SEMPRE

Stagione Calcistica 2007/2008 Juve11


LORD NON TI ARRABIARE E CAMBAI SQUADRA.
Torna in alto Andare in basso
 
Stagione Calcistica 2007/2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: General Chat-
Vai verso: