ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un dubbio emblematico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kaiszor

Kaiszor


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.08
Età : 98
Località : Daje Roma Daje

un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:46 pm

Dunque ragazzi vorrei sottoporvi un quesito che è stato affrontato già dalle precedenti generazioni dell'homo sapiens fino a risalire al brodo primordiale. farao
é una domanda che è stata oggetto di studio study negli anni recenti confused e che probabilmente potrebbe essere una svolta nell'evoluzione umana.
E' per questo che vorrei che tutti mi rispondeste così per accrescere la statistica.
Dunque la domanda è questa:

E' MEJO UN CULO CALLO 'MPANZA O NA PANZA CALLA 'NCULO?

Mi raccomando rispondete in tanti.
Ps chi non risponde non tromba più pe tutta la vita.

La risposta de Pecoraggi già la so e purtroppo mi ha dato quella sbagliata Rolling Eyes ma d'altronde de gustibus non dusputandum est.

Fatevi avanti!!! afro
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 10:24 pm

inizio col dire che sei completamente skuagliato kaiszor. fanno male le bumbette de maria forse devi diminui la dose affraid

un dubbio emblematico Apg_marijuana_070727_ms

cmq io non ci capisco nulla di quello che ce scritto scratch ma in culo na cosa e certa non ci voglio nulla.
e forse la risp esatta e la prima?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:27 am

Kaiszor ha scritto:
Dunque ragazzi vorrei sottoporvi un quesito che è stato affrontato già dalle precedenti generazioni dell'homo sapiens fino a risalire al brodo primordiale. farao
é una domanda che è stata oggetto di studio study negli anni recenti confused e che probabilmente potrebbe essere una svolta nell'evoluzione umana.
E' per questo che vorrei che tutti mi rispondeste così per accrescere la statistica.
Dunque la domanda è questa:

E' MEJO UN CULO CALLO 'MPANZA O NA PANZA CALLA 'NCULO?

Mi raccomando rispondete in tanti.
Ps chi non risponde non tromba più pe tutta la vita.

La risposta de Pecoraggi già la so e purtroppo mi ha dato quella sbagliata Rolling Eyes ma d'altronde de gustibus non dusputandum est.

Fatevi avanti!!! afro
i fumi di scarico de roma ti fa dei brutti effetti oppure è la preoccupazione per il pupone che non ti fa ragionare cyclops
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:19 pm

io sono d'accordo con darko ...forse le canne devi farle piu piccole.
Torna in alto Andare in basso
fibroga

fibroga


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 40
Località : PESARO

un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:19 pm

traduci per noi poveri mortali....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un dubbio emblematico Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio emblematico   un dubbio emblematico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un dubbio emblematico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un bel dubbio...sisi...Rispondete in tanti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: General Chat-
Vai verso: