ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

softair che passione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xdarkox

xdarkox

Data di iscrizione : 06.03.08

softair che passione Empty
MessaggioTitolo: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:53 pm

x fibroga risposta al vecchio totip

di solito le batterie che sono nel fucile fonno un po schifo ma non sempre io ad esempio col g36c o una 1100 che come batteria pensi subito fa caga.. invece non e cosi ti garantisco se compri un carica batterie che scarica anche migliori le prestazioni della tua batteria.

come ingranaggi invece per via di molle e quantaltro anche qui dipende soprattutto della marca se e della marui io non canbierei nulla al mondo al mio per esenpio e della golden bow un'altra bella marca ma.... e di inportazione percio la molla e troppo forte originale a una potenza di 1,2 joule e come ben sai il fucile per essere sulla legalita deve avre una potenza di 1 joule e percio io o sostituito la molla solo per questo motivo ora o una potenza di 0,99 joule che ugualmente mi mantiene senpre una portata minima di 60 metri all'incirca

cmq domenica abbian fatto un altro gioco nuovo il recupera i fornimenti e fidati o fatto una strage
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
fibroga

fibroga

Data di iscrizione : 18.02.08

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:30 pm

ciao darko guarda io in dotazione ho una batteria da1200 ma non ho neanche finito il combat..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

per quanto riguarda la molla anch'io ho una molla che porta il fucile a 1.2 joule quindi la porto a 1

gli ingranaggi monterò a breve quelli della marui che sono i migliori...

comunque è un gran bel fucile anche se sono troppo affezzionato al mio caro M15 A2 della classic army è una bomba..non per niente costa il doppio del G36c.

alla fine abbiamo lo stesso fucile.
noi invece domenica abbiamo fatto l'ostaggio (traditore) cioè 1 squadra in difesa e 1 in attacco,eliminare piu nemici possibile ,catturare l'ostaggio ,portarlo al nostro campo base. da quando catturi l'ostaggio i morti della difesa aspettano 5minuti poi partono per liberarlo.
(se ci riescono) è un bel combat... Twisted Evil Twisted Evil

il mio gruppo si chiama area 51 il sito è www.area51pesaro.com
non mi troverai nelle foto perche con lavoro morosa e moto non vado moltissimo però è una passione che non si appassisce mai..
xdarkox

xdarkox

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:07 pm

si facciamo anche noi questo gioco ma lo troviamo un po noioso per via che 1 non gioca giochiamo anche al pilota che entranbe le squadre devono cercare il pilota 1 squadra cerca di ucciderlo e l'altra di salvarlo noi giochiamo piu al classico attacco e difesa

cmq e un bel fucile il M15A2 quello che avevi softair che passione Cat148187

ma sia estetica e sia come fucile mi sta dando molte soddisfazioni il g36c

softair che passione Jg_g36c%5Bekm%5D694x300%5Bekm%5D
fibroga

fibroga

Data di iscrizione : 18.02.08

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:03 am

IL FUCILE M15A2 NON L'HO DATO VIA L'HO TENUTO, PERCHE GLI HO MONTATO L'OTTICA TELESCOPICA QUINDI LO USO PER FARE IL CECCHINO.

ANCHE NOI GIOCHIAMO AL PILOTA MA NOI LO CHIAMIAMO IL PARACADUTISTA MA è UGUALE.

MA NON C'è NESSUN ALTRO DEL NOSTRO CLAN CHE FA SOFT AIR CI SIAMO SOLO IO E TE???
NON SANNO COSA SI PERDONO... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ferrari1974

ferrari1974

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:01 pm

fibroga ha scritto:
IL FUCILE M15A2 NON L'HO DATO VIA L'HO TENUTO, PERCHE GLI HO MONTATO L'OTTICA TELESCOPICA QUINDI LO USO PER FARE IL CECCHINO.

ANCHE NOI GIOCHIAMO AL PILOTA MA NOI LO CHIAMIAMO IL PARACADUTISTA MA è UGUALE.

MA NON C'è NESSUN ALTRO DEL NOSTRO CLAN CHE FA SOFT AIR CI SIAMO SOLO IO E TE???
NON SANNO COSA SI PERDONO... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
a me piacerebbe molto farlo ma è il tempo che manca,io il fine settimana suono,la fisarmonica,nelle balere e non riuscirei propio a dedicarmi al soft air,ma credo che sia bellissimo da giocare sopratutto vedo che avete un bel gruppo di amici Laughing
xdarkox

xdarkox

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:36 pm

no non siamo gli unici mi pare che vi sono altre 2 o 3 persone che giocano a softair cmq sara il gioco del terzo millennio percio si espandera a goccia d'olio fidati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: softair che passione   softair che passione Icon_minitime

softair che passione
Pagina 1 di 1