ILoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FIFA 08 PS3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mashtro

Mashtro


Messaggi : 53
Data di iscrizione : 28.02.08
Età : 39
Località : Pescara

FIFA 08 PS3 Empty
MessaggioTitolo: FIFA 08 PS3   FIFA 08 PS3 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:28 pm

Chi di voi vuole fare delle partite a Fifa on-line visto che PES2008 in rete è scandaloso??
Aspetto vostre risposte afro
Torna in alto Andare in basso
xdarkox

xdarkox


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 38
Località : cicala (CZ)

FIFA 08 PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 08 PS3   FIFA 08 PS3 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:01 pm

non ti do torto sull'on-line di pes ma io amo il calcio e percio odio fifa pensa che non compro un titolo di fifa dal 1998 ( word cup 98) esattamente da quando o scoperto il primo pes che ovviamente non si chiamava cosi era in giapponese e non c'erano nemmeno le nazionali c'erano solo squadre giapponesi che credo che se vai in giappone non esistono nemmeno.

io rinnego fifa da quel giorno anche perche la simulazione calcistica che ti offre pes e ineguagliabile
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigantisoftair.helloweb.eu
ferrari1974

ferrari1974


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 50
Località : ascoli piceno

FIFA 08 PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 08 PS3   FIFA 08 PS3 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:12 am

Mashtro ha scritto:
Chi di voi vuole fare delle partite a Fifa on-line visto che PES2008 in rete è scandaloso??
Aspetto vostre risposte afro
lo abbiamo io e andrea se vogliamo fare qualche partita ci possiamo organizzare lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIFA 08 PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 08 PS3   FIFA 08 PS3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIFA 08 PS3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ILoW :: General Chat-
Vai verso: